Azienda

Scopri Europanel

team

EUROPANEL è un’azienda nata nel 2002, ed al suo interno opera personale con decennale esperienza nel settore.

Data la buona conoscenza del mercato ascensoristico Europanel, progetta e produce al proprio interno parti elettriche e quadri di manovra per impianti oleodinamici, a fune due velocità, a fune con VVVF, gearless, senza locale macchina, con fossa e/o testata ridotte, piattaforme elevatrici, scale e tappeti mobili, con manovra universale o simplex fino a quadruplex, partendo dalle due fermate per arrivare fino a trentadue.

Europanel è inoltre specializzata nella fornitura di parti elettriche completamente precablate, con sistema seriale e/o parallelo, sia per nuovi impianti che modernizzazioni parziali o totali.

Europanel è in grado di dare assistenza post vendita, fornendo un supporto tecnico e/o commerciale al cliente per la risoluzione di qualsiasi problema

Europanel inoltre è in grado di fornire impianti per sostituzioni urgenti in tempi ridottissimi.

azienda

gli uffici

ufficio
Europanel ha una struttura altamente specializzata, professionale e dinamica con la capacità di saper fondere le attuali richieste di mercato con le conoscenze maturate su impianti elevatori di qualsiasi marca e tipo, in perfetta sintonia con le esigenze specifiche e personalizzate della propria clientela.

Nei nostri uffici operano persone disponibili a risolvere qualsiasi problema sia tecnico che amministrativo, al fine di garantire sempre la completa soddisfazione del cliente nel pre e post vendita.

il magazzino

pic58
Europanel dispone di una superficie di circa 5000 mq dove vengono prodotti sia i quadri che tutte le linee precablate e relativi componenti.

Avendo come obiettivo la pronta risposta a qualsiasi tipo di richiesta, la nostra azienda dispone di un magazzino comprendente una vasta gamma di prodotti, tali da permettere la produzione di un quadro (in caso di urgenza) entro sole 4 ore dalla richiesta.

Siamo strutturati anche per fornire componenti quali contattori, relais, fotocellule, gong, alimentatori per allarme, batterie, cavi flessibili a misura, dispositivi di telesoccorso, etc…