VisioLift

VisioLift — il tuo ascensore sempre sotto controllo, ovunque e in ogni momento.

UN SISTEMA DI SUPERVISIONE DI ASCENSORI E PIATTAFORME VIA INTERNET

Fornisce ad installatori e manutentori un supporto completo per il monitoraggio remoto del proprio parco impianti H24/7, grazie a una connessione internet tramite GSM. Questo sistema consente di controllare gli impianti da qualsiasi dispositivo connesso, come smartphone, PC o tablet. Accedendo all’applicazione VisioLift ed effettuando il login con le proprie credenziali, è possibile visualizzare immediatamente la lista degli impianti e gestirli in tempo reale, ovunque ci si trovi.

VisioLift consente di:

RICEVERE

VisioLift riceve una segnalazione immediata degli eventi impianto tramite mail e SMS, permettendo a installatori e manutentori di essere sempre aggiornati su eventuali anomalie o guasti.

VISUALIZZARE

I dettagli tecnici, la posizione su Google Maps, la cronologia degli eventi e dei guasti (con data, ora e durata), e la telemetria dell’ impianto nell’istante del guasto.

MONITORARE

VisioLift monitora in tempo reale della cabina e dei principali segnali del quadro. Questo monitoraggio continuo permette di individuare tempestivamente eventuali anomalie.

ESEGUIRE

Può eseguire comandi da remoto: reset dell’impianto, reset del guasto, reset del drive, altro comando ausiliario ad uso personalizzabile.

Il sistema può registrare un numero illimitato di impianti ed è gratuito

Noi di Europanel offriamo questo servizio a tutti i nostri clienti che utilizzano quadri di manovra equipaggiati con le nostre schede Europanel GL-PRO o GL-ECO.

Download brochure

Scopri anche Visiokey

VisioKey — L’applicazione del futuro

Con VisioKey è possibile chiamare e utilizzare l’ascensore in modo igienico e sicuro senza alcun contatto con le superfici attraverso il Vostro smartphone. Funziona scansionando appositi QR code posizionati ai piani e in cabina per gli ascensori dotati di sistema di monitoraggio remoto VisioLift. Ogni utente può interagire via internet con la cabina prenotando i propri piani preferiti ancor prima di raggiungere l’impianto. L’ascensore verrà automaticamente chiamato a quel piano e, all’apertura delle porte, sullo Smartphone appariranno i pulsanti per effettuare la chiamata di cabina.

L’app è disponibile sia per Android che per iOS nei relativi store.